LA CREDENZA DI SLOW FOOD CALABRIA


from May 2, 2020 hours 14:29 (UTC +02:00)
to Dec 31, 2020 hours 14:29 (UTC +01:00)

When

from May 2, 2020 hours 14:29 (UTC +02:00)
to Dec 31, 2020 hours 14:29 (UTC +01:00)

Description

In un momento decisamente unico della nostra storia, caratterizzato da profonde riflessioni sul senso e la funzione delle idee che da anni alimentano, con convinzione, la nostra partecipazione al movimento Slow Food, alle tantissime lotte per difendere il delicato equilibrio del nostro pianeta; alla nostra costante attività educativa finalizzata alla consapevolezza; al nostro sostegno dei contadini, dei pescatori, degli allevatori, dei produttori e dei ristoratori, detentori dei princìpi del buono, pulito e giusto per tutti; al nostro senso di Comunità, è arrivato il momento di dire: AVEVAMO RAGIONE!

È il momento di rendere ancora più visibile, di dare voce, di concretizzare la preziosa rete di relazioni, di amicizie, di saperi, di sapori che Slow Food Calabria è riuscita a intessere.

Un progetto che era ormai in essere da anni e che adesso ha la necessità di trovare compimento.

Tutte queste energie devono trovare una collocazione precisa, una forza univoca, una rappresentanza e delle azioni che diano senso e dignità a chi, con grande coraggio, ha sempre cercato di fare la scelta giusta e non sempre la scelta conveniente.

È fondamentale credere in questo progetto, e credere vuol dire aver fede, affidare, confidare, consegnare, depositare. Crederci vuol dire darsi agli altri, trovando proprio nell’altro le energie per andare avanti. Un pensiero collettivo irrinunciabile che solo chi ha fiducia può realizzare, la fiducia che un mondo migliore, un mondo giusto, sia possibile.

ticket Tickets
Price
Quantity

SHARE


Made with Slow Food by:

Slow Food Reggio Calabria Area Grecanica

Visit profile Contact the organizer
Wall Close Wall

Recover password

have an account? log in

Metooo uses cookies. This information is used to improve service and understand your interests.
By using our services, you agree to the use of cookies. Click here to learn more.